Estetica o Medica

Una delle prime domande che ci vengono poste da possibili clienti è la seguente: la vostra è una radiofrequenza estetica o medica?
Bene, la nostra è una radiofrequenza estetica a uso medico. Cosa significa?

Estetica in questo caso definisce il settore di utilizzo ma chi può utilizzarla è esclusivamente uno studio medico.
La nostra apparecchiatura, sia monopolare che bipolare, orientata sia a trattamenti viso che corpo, è dotata di potenza pari a 1 Mhz come pochissime in questo settore quindi garantisce una "potenza" di trattamento molto elevata e per questo è orientata solo ed esclusivamente ai medici.

Le differenze in termini di risultati dopo il trattamento sono ecclatanti: mentre in una terapia medicale sono sufficienti 10 sedute per raggiungere e mantenere un ottimo risultato, nell'apparecchiatura estetica le sedute sufficienti non sono quantificabili. Infatti, mentre in un caso il risultato è evidente già dopo 40 minuti di trattamento, nel secondo caso il paziente non riesce a percepire e "fare suo" il risultato ottenuto dal trattamento.

Sono sempre di più i centri di Medicina Estetica che scelgono di acquistare e noleggiare apparecchiature per Radiofrequenza Medica. Scegliere le nuove tecnologie medicali significa garantire ai propri pazienti le migliori soluzioni disponibili sul mercato e massimizzare i benefici derivanti dal trattamento.
In un periodo ricco di innovazioni nei settori della medicina e della bellezza, essere in prima linea con le ultime innovazioni significa gettare le fondamenta del proprio successo ed essere il punto di riferimento nel proprio settore.

Medical Beauty Italia Srls
Tel.02 58319867 Fax.02 58324874
P.IVA: 08426550961
Sede Legale: Via San Martino 11, 20122 Milano (MI)
Società a responsabilità limitata con socio unico. REA MI 2025581
Cap. Sociale 9000 Euro interamente versato
Iscritta al registro delle imprese di Milano, iscrizione n° 08426550961